Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corsi per donne non occupate

Corsi per donne non occupate

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il Corso di formazione per 15 donne imprenditrici nel campo dell’E-Service ha come obiettivo  quello di mettere in grado di organizzare servizi con modalità e procedure di qualità globale rivolti sia alle persone che alle aziende con l’ausilio di nuove tecnologie.
Le partecipanti saranno in grado di costruire un’organizzazione orientata alla new economy a sostegno dei settori turismo e cultura e la durata è di 364 ore.
Il Corso di formazione per 15 signore all’imprenditorialità nel campo del telelavoro ha come finalità la possibilità di acquisire competenze da sfruttare nell’ambito del lavoro autonomo presso il domicilio della lavoratrice.
Le partecipanti intraprenderanno attività autonome nell’economia sociale per lo sviluppo dell’imprenditorialità cooperativa e per il sostegno  alla cresdcita del settore non-profit e la durata è di 286 ore.
Il Corso di formazione per 15 signore all’imprenditorialità nel campo del Web Service si pone come obiettivo quello di permettere un inserimento di tipo imprenditoriale e manageriale nel settore della new economy e del terziario con l’acquisizione di competenze specifiche nella branca dei servizi elettronici nella rete mondiale. La durata è di 336 ore.
Per tutti e tre i corsi la domanda va inoltrata entro il 15 maggio 2001.

Per ulteriori informazioni:
CEREF – via Palmanova, 22 – 20132 Milano
Tel 0228510955
Fax 022847655
e-mail:[email protected]
Sito: www.ceref.net

Icotea