Home Archivio storico 1998-2013 Generico Dirigenti scolastici, posti vacanti all’estero

Dirigenti scolastici, posti vacanti all’estero

CONDIVIDI


Sono 25 i posti disponibili all’estero riservati a personale con qualifica di dirigente scolastico, per lo svolgimento delle funzioni previste dall’art. 2 dell’Accordo del 6 giugno 2003 per il personale di area V.

Il Ministero, inoltre ha rese note le destinazioni delle sedi che, naturalmente, potranno subire variazioni a seguito della definizione del contingente per l’a.s. 2004/2005.

I dirigenti che aspirano a partecipare non devono aver superato i 61 anni di età; devono avere un servizio di almeno 5 anni prestato nel ruolo di appartenenza come dirigente scolastico; conoscenza della lingua straniera fra (francese, spagnolo, inglese e tedesco); competenza informatica.

Le domande dovranno pervenire al Ministero degli Affari Esteri – Direzione Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale – Ufficio IV, Piazzale della Farnesina, 1 – 00194 Roma. Farà fede il timbro postale.
E’ importante riportare sulla busta, in alto a sinistra, la seguente sigla: "RIF.DIR".

In ogni caso, la domanda e il curriculum dovranno essere anticipati via fax al n. 06/3236161 o per posta elettronica all’indirizzo [email protected]

Icotea

Per conoscere i particolari del bando; le sedi e scaricare il modello di domanda per la dichiarazione di disponibilità consulta "Ulteriori approfondimenti".