Home Precari Graduatorie provinciali, non serve il codice personale per inoltrare la domanda

Graduatorie provinciali, non serve il codice personale per inoltrare la domanda

CONDIVIDI
  • Credion

Mancano sette giorni alla chiusura delle domande relative alle graduatorie provinciali supplenze. Nel frattempo il Ministero dell’Istruzione ha apportato alcune modifiche importanti per quanto riguarda la compilazione e inoltro della domanda

Gps supplenze: non serve più il codice personale

Ebbene, come si legge sulla pagina del Ministero dedicata proprio alle graduatorie provinciali per le supplenze, è stata pubblicata proprio una specifica FAQ che riportiamo: “Per facilitare le operazioni di inoltro delle istanze è stata effetuata una modifica per cui il codice personale non viene più richiesto. La stessa modifica è stata fatta per la fase di annullamento dell’inoltro“.

Icotea

Pertanto, per inoltrare la domanda delle GPS supplenze, non è necessario inserire il codice personale. Anche in caso di annullamento della domanda già inoltrata.

Domanda graduatorie provinciali. Ci sarà la proroga?

Al momento il Ministero dell’Istruzione non si sbilancia: i numeri di partecipanti sono tanti e in base al monitoraggio nei prossimi giorni si deciderà se posticipare la scadenza delle domande oppure no. Già i sindacati lo hanno chiesto esplicitamente. Un passo in questa direzione lo ha fatto anche il Partito democratico. Adesso però bisogna attendere i prossimi sviluppi.

COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE PROVINCIALI: TUTTI I VIDEO TUTORIAL (CLICCA QUI)

LINK UTILI

Graduatorie provinciali, rivedi la diretta su Facebook e Youtube [VIDEO]

Graduatorie provinciali, come iscriversi su Istanze Online per presentare la domanda

IL TESTO DELL’ORDINANZA SULLE GPS

I TITOLI VALUTABILI E GLI ALTRI ALLEGATI PER LA DOMANDA (CLICCA QUI)

TUTTO SULLE GRADUATORIE PROVINCIALI