Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Ingegneria per la gestione di impresa

Ingegneria per la gestione di impresa

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Va presentata entro il 15 marzo 2002 la domanda, reperibile sul sito:
http://www.mip.polimi.it/mba per  partecipare alla selezione per questo master che inizia nel mese di marzo 2002 per terminare a maggio 2003.
Accreditato Asfor il master è rivolto a formare coloro i quali siano orientati alla direzione, conduzione ed eventuale creazione di impresa e che attribuiscano particolare rilievo ai temi dell’innovazione tecnologica. Su primario orientamento è quello di indirizzarsi verso l’integrazione tra la visione tecnologica e quella economico-organizzativa-gestionale dei problemi aziendali e di formare quelle figure professionali interdisciplinari indispensabili sia per operare all’interno delle imprese che per crearne di nuove.

Particolare attenzione viene dedicata all’innovazione tecnologica e gestionale, all’integrazione tra le varie funzioni aziendali, all’internazionalizzazione e all’implementazione sul campo delle conoscenze acquisite.

I primi 11 mesi si realizzano prevalentemente in aula presso la sede del Mip mentre nei tre mesi finali viene sviluppato un project-work presso una azienda o società di consulenza.

Per ulteriori informazioni:
MIP-Politecnico di Milano
viale delle Rimembranze di Lambrate, 14

20134 Milano

tel 02 2399.2820

fax: (02) 2399.2844

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese