Home Personale Insegnante vittima dei bulli

Insegnante vittima dei bulli

CONDIVIDI

Ruoli invertiti? Ma no, quando i ragazzi capiscono che il prof ha qualche punto debole, ne approfittano. Infilano le lance del loro infantile sadismo nelle scarse difese del loro insegnante fino a farlo sanguinare. Nel caso specifico ad essere vittima del bullismo è proprio un professore di Verona. Il  docente, che oggi ha 54 anni, è perseguitato dai suoi alunni da almeno 8 anni e ciò significa che la “persecuzione” viene passata da classe in classe e da classe in classe, come una epidemia.

Lo accusano infatti di essere un corvo, di portare sfortuna e gli alunni gli hanno dato la “patente” che poi rimane appunto a vita.

Icotea

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

E lui per non portarsi addosso questa croce ha cambiato scuola tre volte, ma la storia è sempre la stessa: “Sono andato a vedere su Facebook decine di scatti fatti di nascosto – il suo sfogo – accompagnati da accuse infamanti”. Ma non c’è niente da fare. Le denunce, la solidarietà dei colleghi non bastano: “Mi sento isolato – dice il prof – messo nell’angolo”.