Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master on-line sui temi del “Multimediale e dell’Audiovisivo”

Master on-line sui temi del “Multimediale e dell’Audiovisivo”

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Il corso, project/process oriented, dura sei mesi seguiti da tre di follow-up e si articola nella combinazione di aspetti teorici e pratici, attraverso lo sviluppo di idee progettuali per la realizzazione di prodotti audiovisivi e multimediali.
I partecipanti acquisiscono gli strumenti necessari per la effettiva produzione dei propri progetti audiovisivi e multimediali, grazie all’apprendimento degli elementi fondamentali della pianificazione strategica.

Un aspetto fondamentale del programma è costituito dal sistema di monitoraggio e di tutoring individuale e dall’introduzione nel programma di meeting virtuali.
Sono previste anche sessioni on-line specialistiche, anche individuali, con professionisti affermati del settore audiovisivo e multimediale – organizzatori, valutatori, responsabili finanziari, responsabili del settore legale e così via.

Il programma didattico si articola in quattro aree principali: opportunità derivanti dalla convergenza tra tecnologie on-line e sistemi di trasmissione televisiva; aspetti legali dell’industria audiovisiva; strategie distributive per i prodotti multimediali e pianificazione strategica.

Informazioni:
Magica Multimedia Master

fax 06.42010898

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese