Home I lettori ci scrivono Questo Governo non ci tutela…anzi, ci licenzia!

Questo Governo non ci tutela…anzi, ci licenzia!

CONDIVIDI
  • Credion

Con NOI MAESTRE (e non solo) questo Governo non è passato dalle parole ai fatti, dimenticandosi di quanto sbandierato in campagna elettorale.

Sono state sanate diverse situazioni (per noi discutibili) e la situazione dei diplomati magistrale è peggiorata notevolmente grazie ad un concorso truffa che NON TUTELA NESSUNO.

Icotea

Auguriamo ai Leader di questo Governo che il Santo Natale e l’Anno Nuovo portino loro la memoria smarrita e la volontà di RISOLVERE FINALMENTE L’ANNOSA  QUESTIONE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE da tutti orgogliosamente chiamati MAESTRE e MAESTRI.
“CARI LUIGI E MATTEO sicuramente anche Voi avrete avuto LA VOSTRA MAESTRA che portate nel cuore: peccato che, con questo provvedimento, la state vergognosamente cancellando come figura.

Riflettete, a volte basterebbe poco per non commettere atti nefasti che segnerebbero la vita di migliaia di famiglie italiane, le stesse che tempo fa hanno creduto in voi e che oggi deludete profondamente”.

Con l’augurio che queste Festività portino consiglio a tutti i Componenti della Maggioranza di questo Governo, AUGURIAMO UN SANTO NATALE ALL’INSEGNA DELLA SERENITÀ: la stessa che avete tolto a 55000 Docenti!

Coordinamento Diplomati magistrale Piemonte