Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sales e Web Marketing a Camerano

Sales e Web Marketing a Camerano

CONDIVIDI

Il master, giunto alla settima edizione, intende fornire conoscenze di carattere tecnico e nozioni manageriali a coloro che vogliano operare nell’ambito dell’attività commerciale e di  marketing.  
Il percorso è di nove mesi con inizio a giugno e si articola in 540 ore oltre allo stage di sei mesi.
L’area, fortemente in evoluzione, viene considerata sia nei suoi aspetti metodologici legati alla disciplina classica, sia in quelli più specificamente innovativi, riferiti all’Internet marketing, alla new economy e alla nuova comunicazione d’impresa. Il nuovo sales e marketing manager è caratterizzato da una preparazione integrata, in grado di gestire le problematiche connesse alla gestione d’azienda in un’ottica innovativa e propositiva.
Il percorso formativo si articola nelle seguenti aree funzionali: Risorse umane, Amministrazione e Controllo di gestione, Credito e contrattualistica, Marketing strategico e operativo, Marketing internazionale, Web Marketing, Commercio Elettronico, Internet publishing e advertising,  Strategie commerciali e di vendita.
La metodologia didattica affianca momenti di formazione in aula a esercitazioni di gruppo, case-history, problem solving, role-playing. I docenti sono consulenti e manager d’azienda. Il corso prevede la possibilità di svolgere un’esperienza di stage in azienda, assistita da un tutor posizione.
Il Master ha un costo complessivo di L. 15.000.000+Iva e sono previste condizioni di pagamento personalizzato e borse di studio. La domanda si deve presentare entro il 22 maggio 2001.

Per ulteriori informazioni:
Sida Srl – Servizi Integrati di Direzione Aziendale
Via Concio – 60021 Camerano (An)
tel. 071 7304151-7304143
fax 071/7302293  
e-mail: [email protected]