Categorie: Attualità

Tantissimi lettori, sito in tilt !

Per eccessiva modestia non avevamo pensato che ieri i contatti con il sito sarebbero letteralmente schizzati verso punte impensabili fino a qualche settimana fa e così siamo stati presi in contropiede: dopo la “diretta” della mattinata, durata fino alle ore 11 circa,  per buona parte della giornata non siamo riusciti ad aggiornare le pagine proprio a causa dell’intenso traffico registrato sul sito.

Ovviamente la redazione ha continuato a lavorare e in serata abbiamo ripreso ad inserire i commenti e le informazioni che avevamo raccolto nel corso dell’intensa giornata.

Siamo spiaciuti di quanto capitato perché avremmo voluto fornire ai nostri lettori un servizio accurato e completo.  Ma tutto questo è accaduto solo perché siete stati davvero tanti, tantissimi a collegarvi con il nostro sito.
Nell’arco dell’intera giornata abbiamo superato ampiamente i 150mila contatti e in alcuni momenti abbiamo registrato migliaia di utenti collegati contemporaneamente: ed è proprio questo che ha provocato il disservizio.

I nostri tecnici sono però al lavoro per risolvere definitivamente il problema e per consentire ai nostri di lettori di leggere le nostre notizie anche nei momenti di “punta”.  Continuate dunque a seguirci e a leggerci perché abbiamo tutte le intenzioni di offrirvi ancora di più di quanto abbiamo fatto finora.

Reginaldo Palermo

Articoli recenti

Classi separati per disabili, le parole del generale Vannacci per il Codacons sono da reato penale: esposto in 104 procure

Dopo la petizione on line su Change.org per chiedere alla Lega di ritirare la candidatura…

01/05/2024

GPS 2024-2026, l’algoritmo che scavalca gli aspiranti in caso di preferenze mancanti sarà lo stesso dei bienni già trascorsi

Tra le criticità più gravi del meccanismo delle nomine da GPS, resta senza dubbio il…

01/05/2024

Una poesia per il 1° maggio

In occasione del 1° maggio in una filastrocca la scrittrice Maria Assunta Oddi celebra l’importanza…

01/05/2024

Primo maggio, Valditara: valore fondamentale. Frassinetti: la scuola dà titoli qualificati per l’occupazione, dati incoraggianti. Manifestazione Snals Napoli

È il primo maggio e i massimi rappresentati dell’Istruzione in Italia rimarcano l’importanza del lavoro…

01/05/2024

GAE, graduatorie d’istituto prima fascia: domanda di aggiornamento dal 29 aprile al 13 maggio 2024

In riscontro a quanto previsto dall’art. 10 comma 6 del decreto 37 del 29 febbraio…

01/05/2024