Home Attualità Tantissimi lettori, sito in tilt !

Tantissimi lettori, sito in tilt !

CONDIVIDI

Per eccessiva modestia non avevamo pensato che ieri i contatti con il sito sarebbero letteralmente schizzati verso punte impensabili fino a qualche settimana fa e così siamo stati presi in contropiede: dopo la “diretta” della mattinata, durata fino alle ore 11 circa,  per buona parte della giornata non siamo riusciti ad aggiornare le pagine proprio a causa dell’intenso traffico registrato sul sito.

Ovviamente la redazione ha continuato a lavorare e in serata abbiamo ripreso ad inserire i commenti e le informazioni che avevamo raccolto nel corso dell’intensa giornata.

Icotea

Siamo spiaciuti di quanto capitato perché avremmo voluto fornire ai nostri lettori un servizio accurato e completo.  Ma tutto questo è accaduto solo perché siete stati davvero tanti, tantissimi a collegarvi con il nostro sito.
Nell’arco dell’intera giornata abbiamo superato ampiamente i 150mila contatti e in alcuni momenti abbiamo registrato migliaia di utenti collegati contemporaneamente: ed è proprio questo che ha provocato il disservizio.

I nostri tecnici sono però al lavoro per risolvere definitivamente il problema e per consentire ai nostri di lettori di leggere le nostre notizie anche nei momenti di “punta”.  Continuate dunque a seguirci e a leggerci perché abbiamo tutte le intenzioni di offrirvi ancora di più di quanto abbiamo fatto finora.