Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorsi scuola provincia di Bolzano

Concorsi scuola provincia di Bolzano

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La Giunta provinciale di Bolzano, con deliberazione n. 1525 del 26/4/99 ha determinato le classi di concorso e i posti delle scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano che verranno messi a concorso con bando del Sovrintendente Scolastico di Bolzano. I relativi bandi verranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige il 31 maggio 1999 (scuole secondarie) e il 7 giugno 1999 (scuole elementari).
Dalla data di pubblicazione dei bandi decorrerà il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande che verranno indirizzate a: Sovrintendenza Scolastica italiana – Via del Ronco 2 – 39100 Bolzano (http://www.provincia.bz.it/sovrintendenza-scolastica)
Per le scuole secondarie è consentita la presentazione di una sola domanda su tutto il territorio nazionale per una medesima classe di concorso. Pertanto i candidati che produrranno domanda in altra regione o per la provincia di Trento non potranno produrre domanda per la medesima classe di concorso anche in provincia di Bolzano, sempre che non abbiano provveduto a revocare la domanda precedente. Lo stesso vale per il concorso magistrale.
Nel sito della Sovrintendenza è anche possibile prendere visione dei posti messi a concorso.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese