Home Archivio storico 1998-2013 Concorso Dirigenti Concorso a DS in Lombardia: nominata la commissione esaminatrice

Concorso a DS in Lombardia: nominata la commissione esaminatrice

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Presidente coordinatore: Dott. Luciano Favini, già Dirigente Tecnico presso l’Amministrazione Centrale, in quiescenza.
Componente: Dott. Renato Dellepiane, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott.ssa Antonietta Di Martino, Dirigente scolastico presso il I Circolo Didattico di Rivoli (Torino), in qualità di esperta di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Vincenzo Innelli, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

La Commissione è integrata da 2 sottocommissioni così composte:

I sottocommissione
Presidente aggiunto: Dott. Domenico Altamura, Dirigente scolastico presso l’Istituto Comprensivo n. 5 di via Di Vincenzo, Bologna.
Componente: Dott.ssa Maria Fernanda Barile, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott. Felice Signoretti, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Generosa Quattrocchi, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

ICOTEA_19_dentro articolo

II sottocommissione
Presidente aggiunto: Dott.ssa Carla Berto, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Ettore Majorana” di Mirano (VE).
Componente: Dott.ssa Anna Boeri, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott. Pierangelo Marcalli, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Bonfantini” di Novara, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Giovanna Di Cuonzo, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

In relazione a quanto previsto dall’art. 10, comma 10 del D.P.R. 10 luglio 2008, n. 140, vengono nominati i seguenti membri supplenti della Commissione e delle due Sottocommissioni di cui ai precedenti artt. 1 e 2:

Commissione
Presidente coordinatore supplente: Dott. Stefano Grosso, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Paolo Ferro, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott.ssa Carla Maria Barzaghi, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperta di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.

I sottocommissione
Presidente aggiunto supplente: Dott.ssa Maria Filomena Amico, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott.ssa Laura Cenci, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Adriano Cappellini, Dirigente scolastico presso l’Istituto Magistrale Statale “Albertina Sanvitale” di Parma, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.

II sottocommissione
Presidente aggiunto supplente: Dott. Gian Paolo Carini, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Guglielmo Marconi” di Piacenza.
Componente supplente: Dott. Carlo Mario Musilli, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Salvatore Manco, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese