Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Concorso Marketing per la salute

Concorso Marketing per la salute

CONDIVIDI
  • GUERINI


Va presentata entro il 30 settembre 2004 la domanda, reperibile sul sito, unitamente alla scheda di elaborazione del progetto concepito secondo lo schema che viene indicato che deve essere finalizzato a favorire l’adozione di stili di vita orientati alla salvaguardia della salute.

I temi devono essere attinenti a: l’alimentazione, l’ambiente, l’attività motoria, la lotta alle dipendenze da tabacco, alcol, droghe o altro, la donazione di organi, la disponibilità di tempo verso gli altri, la guida sicura, la prevenzione, la qualità della vita e le attività di volontariato.

Il concorso è articolato in due sezioni, la prima rivolta ad aziende enti ed associazioni pubbliche e private profit e non profit e la seconda aperta a tutti gli studenti che al momento della presentazione del progetto siano iscritti a corsi di laurea, di perfezionamento, scuole di specializzazioni e master nel cui piano di studi siano previsti insegnamenti di comunicazione e marketing.
Possono concorrere – all’elaborazione di un progetto di marketing per la salute – coloro che abbiano concluso tali corsi dopo il 1° gennaio 2002 e gli studenti possono partecipare singolarmente o a gruppi composti al massimo da sei persone.

Informazioni:
Segreteria Concorso

Sistema Comunicazione e Marketing – Azienda USL di Modena

Via San Giovanni del Cantone 23

41100 Modena

Tel. 059-435677
Fax 059-435327

Icotea