Home I lettori ci scrivono Decreto Brunetta

Decreto Brunetta

CONDIVIDI
  • GUERINI
Anche a me che sono assistente amministrativa, è successa la stessa cosa.
La mia Dirigente il 22 ottobre è entrata in ufficio dove siamo in due ma c’erano anche porte aperte quindi hanno sentito tutti anche i colleghi di altre stanze e parlando della riduzione dei fondi del Mof ha detto mentre io lavoravo al pc: tanto il Fis in segreteria quest’anno lo prenderà solo… il mio collega di stanza.
Al che, io che sono anche Rsu l’ho guardata e ho chiesto: perché? E lei ha detto: perché si sta occupando del sito della scuola. Io allora ho chiesto: e a chi lo hai detto? Lei ha urlato: se permetti io sono il Dirigente e so io chi ha le competenze o meno.
Avevano deciso questa cosa mentre io ero in ferie ad agosto, anche io sono capace di lavorare con wordpress, allora io gliel’ho detto e lei mi ha risposto: ma a te che ti frega sono io che decido ed è andata via. Poi ci ha dato il codice disciplinare e due gg fa siccome avevo fatto un quesito sull’orario scolastico mi ha richiamata ricordandomi che esiste un codice disciplinare e lei sarà costretta ad applicarlo.
Comunque dopo il 22 ottobre io ho cominciato a stare male, umiliata, ho avuto per la prima volta nella mia vita attacchi di panico e sono stata costretta a prendere medicine e stare a casa due settimane. Vi chiedo solo di continuare a scrivere articoli di questo genere spiegando ai dirigenti come funziona l’accesso al Fis.