Home Archivio storico 1998-2013 Concorso Dirigenti Dimissioni nella commissione del concorso Ds in Sicilia

Dimissioni nella commissione del concorso Ds in Sicilia

CONDIVIDI
  • Credion

Con una nota del 28/12/2012 (MPI.AOODRSI.REG.UFF.23838 ) l’USR della Sicilia vista la nota del 28/12/2012 con la quale la dott.ssa Irene Iannello, già componente della sottocommissione, ha rassegnato le proprie dimissioni in ragione della sua partecipazione ad una competizione elettorale, comunica di dover procedere con urgenza alla sostituzione della sopra citata dott.ssa Irene Iannello nelle funzioni di componente della sottocommissione esaminatrice, con il componente supplente dott. Fausto CLEMENTE. 
Contestualmente lo stesso Usr decreta: 

Art. 1) In conformità a quanto previsto dal D.D.G. 13 luglio 2011, la dott.ssa Irene IANNELLO è sostituita, nelle funzioni di Componente della Sottocommissione esaminatrice, dal componente supplente dott. Fausto CLEMENTE. 

Icotea

La sottocommissione esaminatrice del Concorso per esami e titoli per il reclutamento di dirigenti scolastici per la scuola primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado e per gli istituti educativi è pertanto così composta: 

Componente: dott. CLEMENTE Fausto, dirigente scolastico presso l’I.I.S. “Nicolò Palmieri” di Termini Imerese;
Componente: dott. LOMBARDO Orazio, dirigente scolastico in quiescenza;
Segretario: sig.ra RUSSO Anna Maria, collaboratore amministrativo area B (B3S), presso l’Ufficio scolastico regionale di Palermo. 

Art. 2) Con provvedimento successivo saranno nominati i membri supplenti.