Home Archivio storico 1998-2013 Generico Gestione integrata d’impresa

Gestione integrata d’impresa

CONDIVIDI
  • Credion

Inizia il 18 giugno 2001 e termina il 18 luglio 2002 questo Master  a tempo pieno e a frequenza obbligatoria, della durata di 13 mesi, di cui 4 di stage.
Obiettivo, quello di  sviluppare: la capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali, i  linguaggi, strumenti e logiche che consentono di ricoprire alcuni ruoli professionali chiave nelle attività d’impresa (marketing manager, e-business manager, business analyst, value manager, controller, supply chain manager), le conoscenze specialistiche sulle nuove tecnologie della comunicazione ed informazione, cogliendo le potenzialità offerte  dalla new economy, l’abilità di relazionarsi e agire in un contesto internazionale ed i comportamenti organizzativi complessi legati alle capacità di conseguimento degli obiettivi, di gestione dei rapporti  interpersonali e di analisi dei problemi.
Il programma è strutturato in materie propedeutiche, General Management, processi, percorsi professionali, business tools, stage in azienda e competenze per il business.
La domanda, reperibile sul sito http://www.cuoa.it/fc/master/magi, deve essere inoltrata entro il 7 giugno 2001. La quota di ammissione è di 25 milioni e sono previste borse di studio.

Per ulteriori informazioni:
Fondazione CUOA
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VI)
tel. 0444/337111
fax  0444/333999
E mail: [email protected]
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it

Icotea