Inizia il 18 giugno 2001 e termina il 18 luglio 2002 questo Master a tempo pieno e a frequenza obbligatoria, della durata di 13 mesi, di cui 4 di stage.
Obiettivo, quello di sviluppare: la capacitĆ di analisi e di soluzione dei problemi gestionali legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali, i linguaggi, strumenti e logiche che consentono di ricoprire alcuni ruoli professionali chiave nelle attivitĆ d’impresa (marketing manager, e-business manager, business analyst, value manager, controller, supply chain manager), le conoscenze specialistiche sulle nuove tecnologie della comunicazione ed informazione, cogliendo le potenzialitĆ offerte dalla new economy, l’abilitĆ di relazionarsi e agire in un contesto internazionale ed i comportamenti organizzativi complessi legati alle capacitĆ di conseguimento degli obiettivi, di gestione dei rapporti interpersonali e di analisi dei problemi.
Il programma ĆØ strutturato in materie propedeutiche, General Management, processi, percorsi professionali, business tools, stage in azienda e competenze per il business.
La domanda, reperibile sul sito http://www.cuoa.it/fc/master/magi, deve essere inoltrata entro il 7 giugno 2001. La quota di ammissione ĆØ di 25 milioni e sono previste borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione CUOA
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VI)
tel. 0444/337111
fax 0444/333999
E mail: [email protected]
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it




