Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Job Orienta Mediterraneo 2004”

“Job Orienta Mediterraneo 2004”

CONDIVIDI
  • GUERINI


Il consorzio telematico Aetnanet, il cui presidente è il prof. Salvatore Indelicato, dirigente scolastico dell’Istituto tecnico industriale "Cannizzaro" di Catania, scuola capofila dello stesso consorzio, parteciperà con un proprio stand alla manifestazione Job Orienta Mediterraneo 2004.

All’interno dell’area espositiva, nel complesso delle "Ciminiere" (a Catania, in Viale Africa), verrà allestito uno spazio tecnologico attrezzato, con videoproiettore, megaschermo e collegamento internet. Attraverso una serie di workshop, il consorzio farà conoscere la molteplice attività svolta nei suoi quattro anni di attività e in particolare i servizi telematici, tra cui il portale www.aetnanet.org e la nuova tecnologia di e-learning adottata (piattaforma software Ilias) nonché il sistema di videoconferenza in fase di implementazione con la collaborazione con l’Università di Catania.

Il 6 maggio, giorno precedente all’inaugurazione della manifestazione organizzata dalla Provincia regionale di Catania e dall’Ente Fiera di Verona, le scuole del consorzio Aetnanet che desiderano promuovere servizi e realizzazioni multimediali possono far recapitare direttamente al padiglione occupato dallo stesso consorzio i materiali da proiettare o distribuire ai visitatori nei giorni successivi.