Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Tecnica della Scuola al Technology & Edutainment Days

La Tecnica della Scuola al Technology & Edutainment Days

CONDIVIDI
  • Credion

Sarà il padiglione S, l’imponente struttura circolare all’ingresso della Fiera di Genova, quest’anno la sede del Ted (Technology & Edutainment Days), il più importante evento nazionale dedicato al settore delle nuove tecnologie per la scuola, l’università, la pubblica amministrazione e l’impresa. La quinta edizione della prestigiosa manifestazione genovese, coincidente quest’anno con il Festival della Scienza, si svolgerà nelle giornate che vanno dal 29 al 31 ottobre, con un certo anticipo rispetto agli anni passati appositamente per offrire ai visitatori un’attrattiva culturale e di aggiornamento in più.
Concepita da Fiera di Genova, per volere del Ministero della Pubblica Istruzione, può essere considerata manifestazione di riferimento nel mercato dell’Ict per la didattica e punto di incontro di innovazioni molteplici.
Nonostante abbia cambiato collocazione e periodo, la quinta edizione di Ted si muoverà nel segno della continuità riproponendo i consueti appuntamenti, ma anche inserendo in programma tante interessanti novità, tutte convergenti verso le tecnologie del futuro.
Come gli anni passati, anche in questa edizione la nostra Casa editrice occuperà un suo stand, il T33, presso il quale conta di rivedere i suoi più affezionati visitatori per offrire loro copia di una sua pubblicazione.
La fiera resterà aperta dalle 9.00 alle 18.30
Per informazioni: