Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Tecnica della Scuola alla XIX edizione della Fiera internazionale del libro...

La Tecnica della Scuola alla XIX edizione della Fiera internazionale del libro di Torino

CONDIVIDI
webaccademia 2020
Da oggi all’8 maggio, in occasione dell’edizione 2006 della Fiera Internazionale del Libro di Torino, la nostra Casa editrice sarà presente all’interno del Padiglione 3 del complesso fieristico, presso lo stand R 122.
Tutti coloro che ci verranno a trovare, oltre a ricevere copia omaggio di alcune nostre riviste di recente pubblicazione, avranno modo di prendere visione dei testi delle nostre tre collane editoriali: La Bussola, Didateca e Minimax sui quali verranno applicati sconti speciali ad esclusivo beneficio degli acquirenti di questa XIX edizione della rinomata manifestazione torinese.
Ad attendervi presso lo stand troverete due nostre esperte che avranno il piacere di illustrarvi le ultime nostre novità editoriali e l’ultimissima in ordine di uscita “Essere docenti tra autonomia e riforma”, un testo che illustra con puntualità e dovizia di particolari le principali competenze professionali richieste ai docenti della scuola moderna.
Fra gli obiettivi prioritari della Casa editrice da tempo leader nel mondo dell’insegnamento e della normativa scolastica, quello di incontrarvi personalmente e di chiacchierare costruttivamente con voi, al fine di raccogliere ogni vostro giudizio e suggerimento teso ad un ulteriore miglioramento delle nostre pubblicazioni. Questo perché, come sempre abbiamo fatto, desideriamo offrirvi un prodotto a voi congeniale, che possa rappresentare un valido strumento di lavoro e di aggiornamento e che risponda pienamente alle vostre esigenze professionali e formative.
Abbiamo infine il piacere di segnalarvi che presso il nostro stand sarà possibile ritirare materiale informativo e pubblicitario della Costa Edutainment SpA (società leader in Italia nella gestione di grandi strutture dedicate ad attività ricreative e culturali che ingloba: La città dei bambini e dei ragazzi, l’Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare), con la quale abbiamo realizzato un supplemento speciale della testata bimestrale Scuolainsieme dal titolo “Impariamo con i fiori”. La pubblicazione contenente la descrizione dettagliata di cinque laboratori dedicata ai fiori è stata distribuita gratuitamente presso la Città dei bambini e dei ragazzi, ubicata nei Magazzini del cotone all’interno del Porto Antico di Genova in occasione di Euroflora 2006. Gli intervenuti presso il nostro stand, ne potranno ricevere una copia.
 
Per comunicazioni e-mail:
 
 
 
 
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese