Home Archivio storico 1998-2013 TFA Speciali (Pas) Pas: gli elenchi provvisori di Lombardia e Umbria

Pas: gli elenchi provvisori di Lombardia e Umbria

CONDIVIDI

Il 12 novembre l’U.s.r. per l’Umbria ha pubblicato il Decreto prot. n. 14638 al quale sono allegati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi. È ammesso reclamo scritto esclusivamente per errori materiali od omissioni, entro il termine di cinque giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento sul sito web. I reclami vanno inviati ai seguenti indirizzi di PEO: [email protected]; o [email protected]
Il giorno dopo, il 13 novembre, anche l’U.s.r. per la Lombardia ha diffuso la nota prot. n. 16174 con i quali sono pubblicati in via provvisoria gli elenchi dei candidati ammessi e di quelli esclusi alla partecipazione ai Percorsi speciali abilitanti per la regione Lombardia relativi alle classi di concorso A013, A019, A20, A029, A036, A038, A039, A042, A047, A049, A051, A060. I candidati esclusi sono contrassegnati con una X nella colonna corrispondente alla relativa motivazione di esclusione. 
Per quanto concerne i titoli di studio, l’Ufficio sta procedendo all’acquisizione delle autodichiarazioni degli esami sostenuti per il conseguimento del titolo stesso, laddove costituiscano vincoli per l’accesso alla relativa classe di concorso. 
Con riferimento ai titoli di servizio, le autodichiarazioni sono state presentate sotto la personale responsabilità degli aspiranti e le dichiarazioni mendaci comportano conseguenze  di carattere penale a carico dei candidati, nonché la possibilità di una successiva esclusione dai corsi sia durante la frequenza, sia a  conclusione degli stessi. 
Avverso gli elenchi degli esclusi gli interessati potranno presentare reclamo entro il 21 novembre 2013 al seguente indirizzo: [email protected]
Successivamente saranno pubblicati gli elenchi delle altre classi di concorso. 

Vai alla tabella aggiornata

 

ICOTEA_19_dentro articolo

 

CONDIVIDI