Home Archivio storico 1998-2013 Borse di studio Premi di laurea banditi da Omnitel Vodafone

Premi di laurea banditi da Omnitel Vodafone

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Dedicati alla memoria di Paolo Galli, direttore generale di Omnitel, i Premi intendono valorizzare i lavori innovativi consistenti in idee e soluzioni progettuali che per rigore metodologico, qualità, coerenza e capacità innovativa, possano offrire un valido contributo al settore delle telecomunicazioni.
Tre le categorie con un premio di 2.500 Euro ciascuna:
"Innovazione": le innovazioni tecnologiche nell’ambito della comunicazione: le reti e le nuove tecnologie dell’informazione, effetti sul mercato e problematiche giuridiche.

"La cultura del servizio": la soddisfazione dei bisogni della clientela quale chiave del successo di un’azienda, lo sviluppo dei servizi a valore aggiunto.

"La comunicazione": l’importanza della comunicazione: aspetti commerciali e istituzionali, la partecipazione dell’azienda allo sviluppo sociale e tecnologico del Paese.

I laureati di tutte le facoltà universitarie italiane dovranno avere conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1° novembre 2000 ed il 20 dicembre 2001.
La documentazione deve essere inviata entro il giorno 20 dicembre 2001 alla segreteria del premio costituita presso l’ente organizzatore I.P.E. Istituto per ricerche ed attività educative di Napoli.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria del premio presso l’I.P.E.
Via Luca Giordano, 15
80127 –  Napoli

tel. 081.558.00.90

fax 081.578.82.76

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese