Home Alunni Proroga al 10 novembre per la candidatura al percorso “A Scuola di...

Proroga al 10 novembre per la candidatura al percorso “A Scuola di OpenCoesione”

CONDIVIDI
  • Credion

Con circolare n.6237 del 31/10/2014 è stata disposta la proroga alle ore 24:00 di lunedì 10 novembre 2014 della scadenza per la candidatura delle Scuole interessate a partecipare al percorso di didattica sperimentale “A Scuola di OpenCoesione” a.s. 2014/2015.

Sono oltre 100 le scuole candidate fino ad oggi, ma il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica ha ritenuto opportuno accogliere le sollecitazioni di molti istituti che, per varie difficoltà, hanno manifestato l’esigenza di avere ulteriore tempo per presentare la propria candidatura. Si procederà in tal senso ad una valutazione finalizzata a selezionare le candidature che meglio rispondano ai requisiti indicati nel bando.

Icotea

Per presentare la candidatura è necessario compilare l’ apposito modulo disponibile sul sito di progetto www.ascuoladiopencoesione.gov.it, da inviare via mail all’indirizzo [email protected], entro la suddetta scadenza, specificando nell’oggetto “Selezione ASOC 2014/2015”.

Ulteriori informazioni in merito all’iniziativa sono disponibili nella scheda illustrativa e sul sito www.ascuoladiopencoesione.it.