Home Archivio storico 1998-2013 Generico Scuola estiva di illustrazione

Scuola estiva di illustrazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Nei mesi di giugno e luglio si svolgeranno a Sàrmede (TV) i corsi di illustrazione per l’infanzia fondati da Stepan Zavrel. Anche se non rappresenta una condizione necessaria, la precedente frequenza di scuole d’arte costituirà motivo di preferenza per l’ammissione ai corsi, che sono a numero chiuso. Per coloro che intendono partecipare ai corsi di base non è comunque prevista alcuna selezione.
Alle domande di partecipazione, nelle quali occorre segnalare indirizzo e recapito telefonico, vanno allegate 4-5 foto di proprie illustrazioni accompagnate da un breve curriculum scolastico e lavorativo. Le istanze devono essere inviate entro il 30 maggio alla "Scuola estiva d’illustrazione" c/o Municipio di Sarmede – 31026 Sarmede (TV).
I corsi, promossi dal Comune di Sarmede e dalla Provincia di Treviso, durano sei giorni (dal lunedi al sabato, in periodi diversi) e le lezioni si terranno presso il Centro sociale di Rugolo di Sarmede o presso la Scuola elementare di Montaner (i corsisti dovranno arrivare già muniti del materiale tecnico artistico occorrente). La quota di iscrizione, che non comprende i costi relativi a vitto e alloggio, è fissata in 420.000 lire, tranne per il corso di incisione per il quale è necessario versare 510.000 lire.
Per ulteriori informazioni occorre contattare, telefonando allo 0438/959582, il Comitato Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia "Le immagini della fantasia", istituito presso il Comune di Sarmede.

Preparazione concorso ordinario inglese