Home Archivio storico 1998-2013 Generico Scuola, lavoro e divertimento alla fiera di Verona

Scuola, lavoro e divertimento alla fiera di Verona

CONDIVIDI
  • Credion

La kermesse veronese, che in questa edizione presenta un programma culturale di alto livello, si svolgerà da giovedì 25 a sabato 27 novembre nei padiglioni della fiera di Verona, i visitatori potranno accedere gratuitamente dalle 9 alle 18.

Presente uno stand che ospiterà alcuni rappresentanti del Ministero dell’università e della ricerca. Numerosi gli esponenti giovanili che, nel territorio, hanno contribuito ad apportare idee innovative insieme ad alcuni tra i più rappresentativi enti di solidarietà quali Amnesty International, Avis e Medici senza frontiera.
Particolarmente attiva sarà la sezione dedicata all’alta formazione e all’incontro fra domanda ed offerta con ben 40 appuntamenti che si svolgeranno nell’ambito di TopJob. Un’occasione preziosa per i giovani in cerca di lavoro. L’area espositiva ospita infatti aziende, enti di formazione, istituzioni, agenzie per il lavoro e associazioni di categoria.
Nell’arco dei tre giorni non mancheranno i momenti di svago favoriti da spettacoli di danza e dalla possibilità di cimentarsi in veloci lezioni di Shiatsu.