Home Archivio storico 1998-2013 Concorso Dirigenti Usr Lombardia comunica l’organico generale delle istituzioni scolastiche

Usr Lombardia comunica l’organico generale delle istituzioni scolastiche

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Usr della regione Lombardia con una nota del 4 settembre 2012 (Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 11940) comunica che è stato pubblicato in allegato l’organico generale delle 1.224 istituzioni scolastiche residenti sul territorio lombardo per l’anno scolastico 2012/2013.
Lo stesso ufficio prega di segnalare eventuali discordanze riguardanti la denominazione e l’indirizzo delle sedi scolastiche di competenza. 
Dalla lettura dell’allegato si può evincere che le cattedre di presidenza sono state assegnate come titolarità degli aventi diritto, come reggenze e come incarichi di presidenza.
Un ottimo e veloce lavoro, che riesce a compensare gli effetti dell’ordinanza del Consiglio di Stato sull’episodio delle buste trasparenti, utilizzate in vano per garantire l’anonimato dei concorrenti al concorso per dirigenti scolastici in Lombardia. Quindi a oggi tutte le scuole lombarde hanno il loro dirigente scolastico che potrà garantire tutte le certezze amministrative e didattico organizzative per un buon avvio dell’anno scolastico.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese