Home Archivio storico 1998-2013 Generico Aggiornamento professionale: dall’Inpdap 25 borse di studio per i dipendenti pubblici

Aggiornamento professionale: dall’Inpdap 25 borse di studio per i dipendenti pubblici

CONDIVIDI
  • Credion

Le borse sono rivolte ai dipendenti della pubblica amministrazione, ai figli e agli orfani di iscritti e di pensionati dell’Inpdap. L’istituto ha messo a concorso, per l’a.a. 2011/2012, 25 borse di studio a totale copertura dei costi di partecipazione al Corso Professionalizzante di Alta Formazione Universitaria in memoria di “Aurelio Donato Candian” in “Amministrazione, gestione, direzione e controllo delle forme di previdenza complementare di cui al d.lgs. 252/2005”.

Il Corso, che si svolgerà dal 24 novembre 2011 all’8 giugno 2012, è organizzato dall’Università Carlo Cattaneo – Liuc e Itinerari Previdenziali e si svolgerà a Milano. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.itinerariprevidenziali.it/formazione.
La Borsa di studio non copre i costi di viaggio, vitto e alloggio eventualmente sostenuti dai beneficiari per la frequenza ai suddetti corsi.
Possono presentare la domanda, oltre ai dipendenti dell’Istituto, anche i dipendenti pubblici iscritti all’Inpdap, i figli e orfani di iscritti o di pensionati, almeno in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
La domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello prelevabile dal sito www.inpdap.gov.it o reperibile presso gli Uffici Provinciali Inpdap, dovrà essere inviata entro il 7 ottobre 2011, a mezzo raccomandata a/r, presso Inpdap – Direzione Regionale Lombardia – Via Circo, 14 20123 – Milano (MI), anticipando via e-mail l’avvenuta spedizione della domanda all’indirizzo [email protected] (N.B.: la mail deve contenere solo la comunicazione di avvenuto invio della domanda) indicando nell’oggetto “candidatura borsa candian”.