Home Archivio storico 1998-2013 Esami di Stato Al via la gestione Commissione web

Al via la gestione Commissione web

CONDIVIDI

In particolare, la segreteria dovrà predisporre le seguenti tre funzionalità.

Gestione attività”:

1. dichiarare la conclusione delle attività di presentazione candidati, rendendo così disponibili le informazioni dell’ammissione alla Commissione;
2. comunicare la scelta per singola commissione sulle modalità di svolgimento delle attività (utilizzo di Commissione web, utilizzo di altro software).

Gestione Commissioni”:

1. importare dal Sidi i dati relativi al Presidente e ai Commissari nominati, verificando che siano state correttamente registrate eventuali sostituzioni
2. inserire i dati relativi ai commissari interni che devono essere già registrati su Polis.

Gestione Autorizzazioni”:
1. attivare, nel caso in cui la Commissione abbia scelto di utilizzare “Commissione web”, l’utenza del presidente e dei commissari indicati dal Presidente così da consentire l’utilizzo di “Commissione web”.
Per tutti i dettagli sull’utilizzo di questo utile software si consiglia di leggere questa nota ministeriale.