Home Archivio storico 1998-2013 Generico Analista dei sistemi educativi e formativi

Analista dei sistemi educativi e formativi

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Nella mattinata del 10 giugno, l’Associazione Nazionale Docenti, la Facoltà di Lettere e filosofia dell’Università degli Studi di Sassari, l’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna e l’Amministrazione Provinciale di Sassari ha presentato il master di II livello per "Analista dei Sistemi Educativi e Formativi", il cui obiettivo è di formare analisti competenti per condurre ricerche educative e valutative a carattere empirico ed applicativo, anche con impostazioni sperimentali, relative ai sistemi educativi e formativi, ai rendimenti scolastici, ai processi di formazione, alla progettazione, alla valutazione.
Per essere ammessi al master, che ha durata annuale e si svolge con modalità sia di presenza che a distanza, occorre essere in possesso di una laurea di durata almeno quadriennale conseguita secondo l’ordinamento antecedente al D.M. 509/99, ovvero di una laurea specialistica. I posti disponibili sono 100 di cui 25 riservati, in conformità alle disposizioni del bando di ammissione, al personale docente a tempo indeterminato in servizio presso istituzioni scolastiche nel territorio provinciale di Sassari e 5 riservati al personale docente in servizio presso istituzioni scolastiche del territorio regionale della Sardegna. Per i posti riservati sono previste trenta borse di studio, messe a disposizione dall’Amministrazione Provinciale di Sassari e dall’Ufficio Scolastico Regionale.
La domanda di ammissione, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Sassari – Piazza Università 21 – 07100 Sassari (o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo) deve essere compilata utilizzando il modulo disponibile presso la Segreteria della Facoltà di Lettere e filosofia del suddetto Ateneo, ovvero scaricato dal sito internet
www.uniss.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti"). La domanda di ammissione deve pervenire entro il 1° luglio 2004 (non fa fede la data del timbro postale).
Per maggiori informazioni sul master è possibile rivolgersi agli organizzatori attraverso la seguente e-mail: [email protected].

Il bando di partecipazione al master è reperibile anche sul sito internet dell’Associazione Nazionale  Docenti (
www.associazionedocenti.it , cliccabile da "Ulteriori approfondimenti").

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese