Home Archivio storico 1998-2013 Generico AVVISO

AVVISO

CONDIVIDI
  • Credion
Comunichiamo a tutti i lettori ed abbonati che compileranno il modello A2 pubblicato sul n. 22 dell’1 luglio 2007 de “La Tecnica della Scuola” di barrare la casella Q riportata a pag. 9 del modello stesso se si trovano nelle seguenti condizioni: “aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione”.
Il Ministero, infatti, dopo avere divulgato i modelli ufficiali ha modificato il 26 giugno tale titolo di preferenza (lettera Q) che nella precedente versione (pubblicata sul n. 22 del nostro giornale) così erroneamente recitava: “aver prestato servizio a qualunque titolo per non meno di un anno presso l’Amministrazione provinciale della provincia autonoma di Trento (ivi compreso il docente il cui servizio sia stato valutato per un intero anno scolastico)”.
Avvisiamo, inoltre, i nostri lettori ed abbonati, che a pagina 7 sempre del modello A2 mancano nello schema ministeriale la data e la firma, elementi essenziali per la validità della domanda.
Nel modello A2 pubblicato sul n. 22 del nostro giornale, così come in quello riportato nel nostro sito, tale dicitura è stata correttamente aggiunta.
La nostra Redazione, sempre attenta al contenuto delle disposizioni ministeriali, ha già segnalato ai dirigenti del Ministero tale importante mancanza ed è in attesa di una correzione immediata.