Home Archivio storico 1998-2013 Borse di studio Borsa di studio Aldobrandini

Borsa di studio Aldobrandini

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Va presentata entro il 31 dicembre 2004 l’application form, presente sul sito (www.admin.cam.ac.uk/offices/gradstud), presente in "Ulteriori approfondimenti", per partecipare al concorso per la borsa di studio istituita dal St John’s College di Cambridge ed intitolata a Luisa Aldobrandini. La borsa è destinata a studenti laureati presso università romane entro il 1° ottobre 2005 e non prima dell’ottobre 2003.

Gli studenti – che desiderino proseguire gli studi frequentando un corso di specializzazione post-laurea (MPhil o PhD) presso l’Università di Cambridge a partire dall’ ottobre 2005 – devono essere laureati presso una delle università romane (Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’, Università degli Studi di Roma ‘Tor Vergata’, Università degli Studi di Roma ‘Roma III’ e Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli).


La copertura della borsa prevede uno premio annuo di £9,000 sterline inglesi ed il pagamento delle tasse di iscrizione all’Università e al College e viene conferita per l’intera durata del corso fino a un massimo di tre anni.


Informazioni:

Università di Cambridge

Board of Graduate Studies
sito.www.admin.cam.ac.uk/

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese