Home Archivio storico 1998-2013 Generico Borse di studio alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché...

Borse di studio alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché ai loro superstiti

CONDIVIDI
  • Credion
Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale n. 24 “Concorsi ed Esami” del 26 marzo 2013 due bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti.
Il primo bando riguarda l’assegnazione di borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2011/2012,  mentre il secondo bando è riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) ed alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite, riferite all’anno accademico 2011/2012.
La scadenza per l’invio della domanda è il 26 aprile 2013 e l’indirizzo a cui spedirla è il seguente: Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo – Ufficio Accettazione Palazzo Chigi – Via dell’Impresa n. 91 – 00187 Roma.