Home Archivio storico 1998-2013 Generico Capi gerenti della grande distribuzione

Capi gerenti della grande distribuzione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Corso per formare "Capo gerenti della grande distribuzione" finanziato dal Fondo Sociale Europeo organizzato dall’Ifoa-Istituto Formazione Operatori Aziendali.

Dura sei mesi da maggio a novembre 2000 di cui due mesi sono di formazione preparatoria al ruolo e quattro di inserimento in azienda.

Il Capo gerente opera con autonomia su quattro aree fondamentali che rappresentano gli assi portanti del corso: gestione degli assortimenti; gestione dello spazio espositivo; gestione e  motivazione del personale addetto al reparto; gestione del risultato economico del reparto attraverso il budget di periodo ed i controlli programmati.

ICOTEA_19_dentro articolo

Sede della teoria è Ascoli Piceno ed il tirocinio formativo prevede circa due mesi di formazione teorica che si terrà ad Ascoli Piceno seguiti da circa quattro mesi di inserimento presso supermercati ubicati nelle  Province di Ancona, Macerata, Pescara, Teramo, Campobasso, Chieti, Foggia e L’Aquila.
L’impegno richiesto ai partecipanti è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, per  tutta la durata del periodo di formazione mentre, durante lo stage pratico, saranno da rispettare le giornate e gli orari di apertura dei supermercati.

L’ammissione è subordinata al superamento di prove di selezione curriculare, attitudinale e  motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono  pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100  Reggio Emilia  entro il 21 aprile 2000.

Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
e-mail: [email protected] [email protected]
Indirizzo internet: www.ifoa.it

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese