Home Archivio storico 1998-2013 Estero Capo divisione cercasi

Capo divisione cercasi

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il Segretariato Generale del Consiglio prevede di coprire un posto temporaneo di capo divisione delle “Tecnologie dell’informazione”.
L’assunzione e’ prevista inizialmente per un periodo massimo di due anni e può essere prorogata solo una volta per un periodo massimo di un anno. Al termine di tale periodo, l’agente temporaneo potrà essere nominato funzionario permanente, a condizione che abbia adempiuto alle sue funzioni in modo soddisfacente. Lo stipendio base e’ pari a 8.054,88 EURO mensili (grado A3, primo scatto).
Il posto richiede un’esperienza recente di almeno dodici anni nel settore delle tecnologie dell’informazione e in quello della gestione (amministrazione, del personale e tecnica), nonché un’ottima conoscenza orale e scritta del francese e dell’inglese. La conoscenza di un’altra lingua ufficiale delle Comunità europee costituirà titolo preferenziale.

L’atto di candidatura e l’avviso di posto vacante, che comporta la descrizione dettagliata e la natura delle funzioni e delle qualifiche necessarie, possono essere richiesti presso il servizio assunzioni, al seguente indirizzo:
Sig.ra Anna Ellis
Servizio assunzioni
Consiglio dell’Unione Europea
175, Rue de la Loi,
B-1049 Bruxelles
Scadenza per l’invio delle candidature; 14 gennaio 2000
Il presente invito e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie C 337 A del 25/11/99.

Icotea