Il Miur comunica che dal 3 al 10 luglio verrà aperta sul SIDI nell’area “Rilevazioni oneri” la rilevazione per errati pagamenti dei compensi accessori disposti nel 2011 tramite il cedolino unico.
Non sei ancora un utente TS+?
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate