Home Generale Ciak Junior: per partecipare fino al 25 febbraio

Ciak Junior: per partecipare fino al 25 febbraio

CONDIVIDI

Ancora pochi giorni, per i ragazzi e le classi che desiderano partecipare al progetto Ciak Junior, per inviare i propri soggetti per un film per la Tv.

Ogni anno Ciak Junior coinvolge migliaia di studenti delle scuole medie e superiori di tutto il mondo, impegnati a scrivere una storia per un film, di cui potranno diventare protagonisti.

Icotea

I ragazzi autori delle storie selezionate, coadiuvati da una troupe di professionisti, gireranno il loro breve film in tre giorni di lavoro. I film di Ciak Junior sono condivisi tra tutte le emittenti del network e, in Italia, vanno in onda su Canale 5 all’interno di un programma che presenta anche il backstage del film e fa conoscere i protagonisti e le città dove i film sono stati girati.

 I soggetti vanno inviati entro il 25 febbraio a: Ciak junior, via Corti Comunale 54, 31100 Treviso oppure via email a: [email protected].

 

{loadposition deleghe-107}

 

Gli argomenti affrontati dai film di Ciak Junior sono i più diversi, e offrono una panoramica di quello che sta più a cuore, o preoccupa, o diverte, i nostri giovani.