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Come curare i rapporti cliente-fornitore

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Le strategie di fornitura e i rapporti evoluti cliente-fornitore sono i temi del master organizzato dal Mip-Politecnico di Milano, rivolto a chi intende ampliare e approfondire la propria visione sull’integrazione di filiera e sui rapporti cliente-fornitore, intesi soprattutto come leva strategica per migliorare le prestazioni di efficienza ed efficacia della singola azienda e dell’intera operatività di fidelizzazione della clientela.
Si illustreranno gli strumenti tipici per gestire l’interfaccia tra cliente e fornitore e si identificheranno i principali strumenti di natura informativa,organizzativa e gestionale che la prassi operativa e tecnologica oggi mette a disposizione delle imprese per supportare l’integrazione.
Tra l’altro ci sarà una parte molto approfondita che si occuperà del rapporto cliente-fornitore nel dopo rapporto, ovvero quel delicato momento in cui il cliente una volta acquisito va poi fidelizzato con un’attenzione pari a quella apportata nel periodo in cui si tentava di acquisirlo come cliente.
I destinatari sono imprenditori e vertici aziendali delle imprese di produzione o dei servizi logistici ed anche laureati che siano fortemente interessati a questo settore.
Il corso si terrà a Milano nei giorni 5, 6, 20 luglio 2001, e il suo costo è di L. 2.400.000 + iva.
Gli interessati devono far pervenire il curriculum via fax al numero 02-23992844