Home Archivio storico 1998-2013 Generico Come mettersi in proprio

Come mettersi in proprio

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Creata nel 1987 dalla Camera di Commercio di Milano, la Formaper è un’azienda che contribuisce allo sviluppo dell’imprenditorialità tramite una gestione integrata di strumenti quali l’informazione, la formazione e la ricerca.  
Dura una giornata, il 9 febbraio 2000, il seminario su "Mettersi in proprio come lavoratori autonomi" che vuole mettere in grado i partecipanti di valutare le proprie capacità e competenze per l’avvio di attività. Il programma fornisce ai partecipanti strumenti per analizzare l’ambiente economico, sociale e istituzionale in relazione al lavoro autonomo al fine di saper valorizzare le opportunità  e valutare gli eventuali vincoli esistenti e per permettere una valutazione delle caratteristiche e delle problematiche tipiche del settore dei servizi per rapportarvisi in modo mirato.
Il costo è di Lire 130.000 + Iva.

Due giornate invece, il 2 e 3 marzo 2000, per il seminario su "Mettersi in proprio nell’Information & Communication Technology" progettato per gli operatori dell’ICT (imprenditori potenziali, professional, responsabili di business units e titolari di piccole imprese e  servizi ICT in fase di ridefinizione del business).
Il programma  mira a far comprendere la struttura, l’evoluzione, le caratteristiche  ed i fattori critici di successo dei diversi segmenti industriali dell’ICT e vuole offrire una panoramica dei processi di evoluzione e cambiamento dei modelli di gestione delle imprese che generano e guidano la domanda dei servizi ICT.
Il costo è di Lire 210.000 + Iva.
                       
Per ulteriori informazioni: Segreteria Corsi  Formaper – via Camperio 1 – 20123 Milano –  tel. 02/8515.5385 – fax 02/8515.5331.
E mail: [email protected]  Indirizzo Internet:http://www.formaper.com

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese