Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Come organizzare persone e lavoro

Come organizzare persone e lavoro

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Va inviata alla segreteria del corso entro il 20 dicembre 2004 la domanda (con allegato Cv) reperibile sul sito, per partecipare alla selezione (valutazione Cv e colloquio) per questo master annuale, a frequenza obbligatoria, che inizia a febbraio 2005.
Il master – che attribuisce 60 Cf – è riservato a laureati dei corsi di laurea del vecchio ordinamento in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche (o in altri Corsi di Laurea che il consiglio del master giudichi idonei) in possesso di laurea di I, II livello e diplomi universitari nelle stesse discipline o discipline affini.
Obiettivo formativo quello di formare professionisti in grado di progettare la gestione ed il cambiamento organizzativo, ovvero quello di preparare specialisti di gestione del personale, di organizzazione, di problemi di natura giuridico-amministrativa e del lavoro.
L’articolazione didattica prevede 396 ore di lezioni in aula (giovedì, venerdì e sabato), esercitazioni, e role playing, project work e stage conclusivo di te mesi e si articola in otto macro-moduli tematici: lettura del sistema azienda, entrata, sviluppo e formazione, ricompensa, organizzazione, gestione, cambiamento organizzativo ed uscita.

Informazioni:
Università degli Studi di Tor Vergata
Facoltà di Economia
Segreteria Master in Organizzazione, Persone, Lavoro – Ceis
Via Columbia, 2
00133 Roma
tel. 06 7259 5512 – 5518
fax 06 7259 5804 – 5518

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese