Home Archivio storico 1998-2013 Generico Commercio Estero e Marketing Internazionale

Commercio Estero e Marketing Internazionale

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Inizia a marzo 2000 e termina a febbraio 2001 questo corso  che si articola in 1500 ore di formazione professionale, di cui 800 in aula a tempo pieno presso la sede della Facoltà di Economia dell’Università di Ancona in Piazzale Martelli, 8 e 700 comprensive di project work e tirocinio formativo in azienda.
Il corso si prefigge di formare una figura professionale in grado di gestire le attività commerciali e/o amministrative all’interno dell’area marketing e vendita internazionale, orientata ad assumersi la responsabilità della gestione di reti di vendita e clientela  estera.
L’ammissione al corso è subordinata al superamento di prove attitudinali e motivazionali, nonché a verifiche linguistiche.
L’impegno richiesto ai partecipanti è di 8 ore al giorno, dal   lunedì al venerdì. Durante il project work e lo stage sarà da  rispettare l’orario aziendale. Costituiscono requisiti preferenziali la buona conoscenza di una o più lingue straniere e l’aver assolto agli obblighi di leva. Occorrono attitudini ai rapporti interpersonali, disponibilità e motivazione a viaggiare frequentemente all’estero.
Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono  pervenire per posta o via e-mail, entro il 28 febbraio 2000, a: IFOA Marche – Via Pedrotti, 15 – 61100 Pesaro – e-mail: [email protected]

Per ulteriori informazioni: IFOA tel. 0721/67363  – fax 0721/67365
Indirizzo internet: http://www.ifoa.it

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese