Home Archivio storico 1998-2013 Generico Compilazione schema attività formative per gli enti accreditati

Compilazione schema attività formative per gli enti accreditati

CONDIVIDI


Il Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 2784/E/1/A del 15 luglio 2004, invita, ai sensi dell’art. 4 (Informazione e monitoraggio delle attività di formazione) del D M. n. 177/2000, gli enti accreditati/qualificati in via definitiva a trasmettere all’Ufficio III della Direzione generale per il personale della scuola le iniziative di formazione relative all’anno scolastico 2004/2005.

Le scadenze per la presentazione delle iniziative di formazione, che dovranno essere trasmesse al suddetto ufficio (seguendo le indicazioni per la compilazione dell’apposita scheda secondo quanto riportato nell’allegato A della citata nota ministeriale) esclusivamente con un unico file allegato al messaggio di posta elettronica, sono le seguenti:

periodo settembre-dicembre: entro il 23 agosto 2004;
periodo gennaio- aprile: entro il 23 dicembre 2004;
periodo maggio-agosto: entro il 23 aprile 2005.

Icotea

Nella nota viene sottolineato che nel caso l’Ente/Associazione abbia già predisposto il piano annuale delle iniziative di formazione può inviarlo in un’unica soluzione alla prima scadenza (entro il 23 agosto 2004). Si precisa, infine, che i files relativi alle iniziative di formazione saranno pubblicati in blocchi di 20-30 Enti/Associazioni per volta, rispettando l’ordine cronologico di arrivo, purché non necessitino di correzioni da parte dell’ufficio.
Nota ed allegato possono essere visionati collegandosi al sito www.istruzione.it (nella sezione "Archivio news").