Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Comunicazione e relazioni interpersonali

Comunicazione e relazioni interpersonali

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Va presenta entro il 22  febbraio 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo corso che inizia a marzo 2002 questo corso che termina a febbraio 2003. La domanda va inoltrata presso la segreteria delle Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Perfezionamento in via S. Bandini,  25 – 53100 Siena.

Il corso è volto a creare una figura professionale che oggi si definisce di "risolutore di conflitti" poicè è volto a preparare esperti in counselling relazionale, facilitazione delle dinamiche di gruppo, mediazione e risoluzione pacifica dei conflitti interpersonali.
I partecipanti saranno in grado, al termine del corso, di utilizzare e collegare modelli e strumenti dei settori socio-psico-antropologici e delle scienze della comunicazione e disporre di specifiche competenze diagnostiche e  tecniche per intervenire sui processi comunicativo-relazionali.  

In linea con la laurea od il diploma di cui sia in possesso gli  ambiti lavorativi spaziano nei campi: socio-sanitario, aziendale, psicoterapeutico e della formazione e dell’istruzione.

Il corso si articola in venti incontri mediamente di due giorni ciascuno (venerdì e sabato oppure sabato e domenica) a cadenza quindicinale e in un seminario intensivo estivo di nove giorni e prevede lezioni in aula e workshops esperienziali.

Il costo è di Euro 1.807,60.

Per ulteriori informazioni:
Università degli Studi di Siena

Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Perfezionamento
via S. Bandini,  25
53100 Siena.

prof. Enrico Cheli tel 055/583605
dott.ssa Elena Dragotto tel. 051/511317

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese