Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorso a premi Fondazione Bellonci

Concorso a premi Fondazione Bellonci

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La Fondazione Maria e Goffredo Bellonci, nell’ambito del programma di lettura "Letteratura come storia: il Novecento", svolto in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, propone dal 3 al 15 aprile 2000 un questionario informativo, diretto agli studenti dell’ultimo anno di corso, volto a verificare l’interesse degli studenti riguardo alle tematiche storico-letterarie proposte.
Al fine di incentivare la partecipazione degli studenti all’iniziativa, la Fondazione ha organizzato in collaborazione con la soc. Lottomatica un concorso a premi: tra tutti gli studenti che avranno compilato il questionario entro il 15 aprile verranno sorteggiati 6 studenti che riceveranno un buono per un viaggio con soggiorno di una settimana per due persone in una capitale europea; inoltre la scuola di appartenenza dei vincitori riceverà un premio in libri costituito dalla collana, 53 volumi, del Premio Strega.
Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito internet della Fondazione www.fondazionebellonci.com compilare il questionario e spedirlo direttamente entro il 15 aprile.

Preparazione concorso ordinario inglese