Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorso grafico “Geotelekom”

Concorso grafico “Geotelekom”

CONDIVIDI


Geotelekom, società vicentina attiva nel campo delle telecomunicazioni, ha indetto un concorso grafico rivolto agli studenti del triennio di licei artistici, scuole ed istituti di Arte, Grafica e Design, pubblici e privati, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Il concorso "Geotelekom" prevede la realizzazione, da parte degli alunni, di una esclusiva collezione di carte telefoniche che saranno poi distribuite sull’intero territorio nazionale.

La partecipazione è aperta a singoli e gruppi.(in questo caso occorre indicare un capogruppo quale unico responsabile e referente). Un partecipante non può far parte di più di un gruppo, pena l’esclusione dei gruppi. I concorrenti potranno avvalersi della supervisione dei propri docenti o di un coordinatore proposto dalla scuola o istituto di appartenenza.

I progetti dovranno essere inediti e sviluppati espressamente per il concorso. Le proposte dovranno tenere conto delle dimensioni delle carte telefoniche (8,6 x 5,5cm + 3mm di abbondanza per lato) e non dovranno essere state in precedenza esposte o pubblicate, né in alcun modo realizzate da professionisti o aziende, né aver partecipato ad altri concorsi. Non sarà inoltre consentito rendere pubblici i progetti presentati, in tutto o in parte, in diverso contesto dal sito internet
www.geotelekom.com (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti"), dove è riportata la scheda di iscrizione al concorso (l’iscrizione è gratuita) e in cui si possono avere maggiori notizie sull’iniziativa (ulteriori informazioni anche contattando la segreteria organizzativa attraverso i seguenti recapiti: tel. e fax 3471424006; e-mail [email protected] , cliccabile da "Ulteriori approfondimenti").
Gli elaborati devono pervenire entro il 15 maggio. Tra le proposte pervenute ne verranno selezionate tre ed i vincitori avranno diritto ad una vacanza per due persone della durata di una settimana presso la località egiziana di Sharm El Sheick. Inoltre, potranno vedere realizzato il proprio progetto e sulle carte telefoniche verrà riportata la firma degli autori e il nome della scuola o istituto di appartenenza.