Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorso personale non docente presso l’I.R.R.S.A.E.-Sicilia

Concorso personale non docente presso l’I.R.R.S.A.E.-Sicilia

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Sul n. 31 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale – del 20/4/1999, è stata pubblicata la sintesi del bando di concorso, per titoli, per posti di personale non docente da assegnare per comando quinquennale, rinnovabile, presso l’IRRSAE-Sicilia e riservato al personale dei ruoli del Ministero della P.I., dei ruoli del personale non docente delle scuole statali di ogni ordine e grado, dei ruoli del personale non docente delle Università e degli Istituti universitari dello Stato, del ruolo nazionale del personale della carriera di concetto, esecutiva e ausiliaria dei Conservatori di musica, delle Accademie di belle arti e delle Accademie nazionali di arte drammatica e di danza.
I posti messi a concorso sono così ripartiti:

Carriera di concetto amministrativa        n. 3
Carriera di concetto di ragioneria        n. 1
Carriera esecutiva        n. 3
Carriera ausiliaria        n. 1

A far tempo dalla data di pubblicazione sulla G.U., decorrono i trenta giorni, previsti dall’art. 3 del bando di concorso, per la presentazione delle domande da parte degli interessati.
La segreteria dell’IRRSAE-Sicilia (tel. 091/6113911), presso la quale gli interessati potranno prendere visione del bando di concorso, osserverà, nel suddetto periodo, il seguente orario di ricevimento:

ICOTEA_19_dentro articolo

– da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Preparazione concorso ordinario inglese