Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorso promosso dalla Società Italiana di Fotogrammetria e Topografia

Concorso promosso dalla Società Italiana di Fotogrammetria e Topografia

CONDIVIDI
  • Credion
Per l’anno scolastico 2006-2007, la Sifet (Società Italiana di Fotogrammetria e Topografia) e il Ministero della Pubblica Istruzione promuovono un concorso, riservato agli studenti degli ultimi anni delle scuole di istruzione secondaria di II grado che prevedono nel corso di studi l’insegnamento della Topografia e della Fotogrammetria, che intende premiare lavori di ricerca in campo pluridisciplinare, con particolare riguardo alle suddette discipline. L’obiettivo del concorso è di consolidare le interazioni e i rapporti di collaborazione tra il mondo dell’istruzione tecnica e professionale e quello dell’applicazione scientifica e tecnologica.
Gli studenti che intendono partecipare dovranno inviare i loro lavori, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il prossimo 30 giugno (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Presidente Sifet, prof. Elio Falchi – Facoltà di Ingegneria – Dipartimento di Ingegneria Strutturale (DIST) – Piazza D’Armi – 09123 Cagliari.

Il conferimento dei premi ai tre istituti classificati ai primi posti avverrà nell’ambito di un corso di aggiornamento in uno dei convegni (Sifet o Asita) previsti per l’anno 2007.