Home Archivio storico 1998-2013 Estero Conferenza sull’istruzione internazionale

Conferenza sull’istruzione internazionale

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Dal 2 al 4 dicembre 1999 si svolgerà a Maastricht (Paesi Bassi) l’undicesima conferenza annuale dell’Associazione europea per l’istruzione internazionale, il cui tema  sarà "Buoni vicini e amici lontani". Il 1° dicembre si svolgerà una giornata d’introduzione alla conferenza dedicata a quanti si accostano per la prima volta al settore dell’istruzione internazionale.
Il tema della manifestazione di quest’anno attira l’attenzione sulle caratteristiche proprie della cooperazione regionale oltre i confini nazionali in materia d’istruzione superiore.
Verrà organizzata una serie di workshop su vari temi, comprendenti la valutazione di accreditamento internazionale, l’apprendimento interattivo, la comunicazione transculturale, le basi dati quali strumenti e l’utilizzo efficace della tecnologia.
L’Associazione europea per l’istruzione internazionale (EAIE) è un’organizzazione indipendente, senza scopo di lucro, per singoli professionisti nel settore dell’istruzione superiore internazionale.

Il termine ultimo per l’iscrizione anticipata è il 15 ottobre 1999. Oltre questa data sarà richiesto il pagamento di una quota per le spese amministrative.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
EAIE Secretariat
PO Box 11189
1001 GD Amsterdam
The Netherlands
Tel. +31-20-5254999; Fax +31-20-5254998
E-mail: [email protected]
URL: http://www.eaie.nl/

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese