Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Corso in Marketing a Milano

Corso in Marketing a Milano

CONDIVIDI


Va inviata entro il 18 gennaio 2005 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla selezione per questo corso il cui obiettivo è quello di formare esperti in marketing sociale, ovvero professionisti che abbiano competenze sulla gestione della comunicazione degli enti verso il territorio e l’utenza definendo gli obiettivi, le linee guida del marketing sociale ed i piani di intervento e sviluppo di opportunità.
Il corso – destinato a dodici laureati non occupati – è a frequenza obbligatoria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e dura da gennaio a maggio 2005 (stage compreso) si articola in 408 ore di teoria/pratica e 240 ore di stage in azienda.
La didattica prevede lo studio delle materie di orientamento al lavoro, di introduzione alle normative (96 ore), ci sono poi testimonianze e visite (32 ore), metodologie e tecniche di gestione d’impresa (80 ore), marketing sociale (120 ore) e il project work per 72 ore.

Informazioni:
IFOA
via Volta, 16
20093 Cologno (MI)
tel 02/26705056
fax 02/26705061