Home Archivio storico 1998-2013 Estero Corso intensivo di alta formazione: “Global Management Programme”

Corso intensivo di alta formazione: “Global Management Programme”

CONDIVIDI
  • Credion

Il corso si terrà a Roma dal 25 al 29 marzo (I° modulo – Progettazione) e dal 7 all’11 aprile 2003 (II° modulo – Gestione) presso il Centro di formazione del Cirps in Via Tommaso Grossi n. 6/10 (adiacenze Colosseo).
Il Corso intensivo è a numero chiuso (max 35 partecipanti) e si rivolge a progettisti, funzionari della pubblica amministrazione e dei monopoli dei servizi, esperti di finanza agevolata, rappresentanti delle associazioni industriali, esponenti del mondo accademico, delle fondazioni e del terzo settore e a neolaureati interessati ad approfondire il tema dei programmi comunitari e le forme di finanziamento a gestione diretta promosse dalla Commissione Europea.
Il Corso affronta in modo operativo e concreto due grandi tematiche: la progettazione e la gestione dei fondi comunitari. Alla fine del Corso i partecipanti saranno in grado di identificare le risorse finanziarie della UE a gestione diretta, elaborare l’idea progettuale in proposta operativa e sviluppare una metodologia per assicurare una sana gestione tecnica e finanziaria dell’iniziativa.
Il costo di iscrizione è di € 2.000 e comprende: la partecipazione al corso, il tutoring nella fase preparatoria e nei 4 mesi successivi al corso, il materiale didattico, le pause caffè, il cocktail e la cena di benvenuto.

Le domande di iscrizione vanno presentate entro il 10 marzo 2003 presso la sede del Cirps in Via Tommaso Grossi n. 6/10 – 00184 Roma, all’attenzione della dr.ssa Cecilia Chiapero.

Per richiedere la brochure informativa, il programma, l’elenco dei docenti ed il modulo di iscrizione rivolgersi a:
Cecilia Chiapero, Project Manager

CIRPS – Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Via Tommaso Grossi, 6/10

00184 Roma

tel. 06-7092079

fax. 06-77203192

Icotea