Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Corso per “Manager dei punti vendita” organizzato a Roma dal Fse

Corso per “Manager dei punti vendita” organizzato a Roma dal Fse

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Va presentata entro il 19 febbraio 2002 la domanda per partecipare a questo corso, gratuito, organizzato da Impresa & Management, in collaborazione con il gruppo di supermercati Conad.

La domanda va inoltrata a: Impresa & Management, via del Giordano, 37 – 00144 Roma.

Il corso si articola in 1.200 ore e prevede lezioni teoriche in aula e lezioni on the job, e si conclude con 560 ore di stage presso supermercati del gruppo Conad sul territorio nazionale.

Obiettivo quello di formare un manager che possa rivestire un ruolo di leadership nel gruppo dirigente del supermercato e che sia responsabile dei risultati ottenuti nel punto vendita sia dal punto di vista del budget che da quello della fidelizzazione al punto vendita.
La figura professionale al termine del corso sarà in grado di  ottimizzare il livello del servizio grazie alle capacità gestionali acquisite rivolte al coordinamento del gruppo dirigente composto dai responsabili dei vari reparti, al problem solving, ed alla capacità di attuare il controllo delle attività.

Il proposito è quello di poter agire sia sul fronte legato alla produzione ed all’organizzazione del lavoro che su quello dedicato all’acquisizione di una più vasta clientela, mediante il ricorso a sofisticati strumenti di customer care.


Per ulteriori informazioni:

Impresa & Management

via del Giordano 37

00144 Roma
tel. 06/5911463.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese