Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corso post-diploma a Reggio Emilia

Corso post-diploma a Reggio Emilia

CONDIVIDI

Iniziano il 20 marzo 2000 i corsi di questa Scuola Superiore che si articola in quattro semestri: per il primo anno frequenza e didattica da  marzo a luglio, cui  seguono 480 ore di tirocinio in azienda da settembre a novembre. Gli esami di profitto previsti sono sedici e l’impegno richiesto allo studente è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, per tutta la durata del periodo di formazione.
Al termine del biennio verrà rilasciato un diploma di qualifica superiore di 4° livello di Tecnico   Amministrativo.
Il profilo professionale è quello di un esperto in problematiche del personale, gestione ed  amministrazione del personale, relazioni sindacali, selezione e sicurezza dell’ambiente di lavoro. L’allievo, al termine del percorso di formazione, avrà acquisito competenze in  materia di amministrazione delle risorse umane, in ambito aziendale, con funzioni specialistiche nell’ambito di contrattualistica, rapporti previdenziali, procedure fiscali,  strumenti di flessibilità e mobilità del lavoro.

Per partecipare è necessario superare una prova di selezione motivazionale ed attitudinale, che si svolgerà indicativamente il 6 e 7 marzo 2000 e  le iscrizioni devono pervenire entro il 1° marzo 2000 presso: IFOA via Hiroshima, 3 Reggio Emilia.
Per ulteriori informazioni: IFOA – tel. 0522/329344 o 0522/329258  – fx 0522/329347
E-mail: [email protected]
Indirizzo internet:http://www.ifoa.it

CONDIVIDI